uffizi sala 49 pittori plandesi amsterdam xvii xviii secolo
Tra le opere esposte spiccano 4 ritratti di Rembrandt tra cui due autoritratti risalenti alla maturità dell'artista; essi mostrano ancora una volta l'interesse dell'artista per l'uomo e la sua interiorità. Molto attratto dalla senilità l'autore qui si approccia ad un nuovo tipo di bellezza, non classica ma interiore appunto. Troviamo poi un intenso paesaggio olandese di Seghers, e diverse nature morte di: Otto Marseus van Schrieck, Willem van Aelst e della pittrice Rachel Ruysch. Di quest'ultima vi sono alcune composizioni ammirevoli per la preziosità e brillantezza dei colori e la cura del particolare; tratto distintivo delle sue nature morte è inoltre la presenza di fiori e insetti.
Compra i biglietti per gli Uffizi
Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi
-
MERAVIGLIOSO!!!
Sara
Siete Fantastici -- velocità e precisione ai massimi livelli.
Grazie!. -
Grazie florence.net per il servizio eccellente e veloce. Siamo molto soddisfatti.
Barry Cashin -
Innanzitutto, voglio dire che siamo molto contenti di entrambi i tour che abbiamo fatto con voi. Abbiamo apprezzato molto il tour degli Uffizi con Jerry che è una grande guida, ci ha aiutato davvero a conoscere la cronologia e la storia dietro le opere maestose, per capire e apprezzare bene. Grazie ancora. Con apprezzamento e auguri.
Daniel Goldberg -
Super! Grazie per il vostro lavoro!
Yana -
Molte grazie per il vostro aiuto e per essere così veloci. Siete meraviglioso!
Lynne Taylor -
Grazie mille per averci aiutato con la nostra visita a Firenze. E posso suggerirvi di usare il loro meraviglioso servizio clienti
Alan