La Galleria degli Uffizi per le persone disabili
Per le persone con disabilità c'è una rampa di accesso da Via della Ninna. Alla porta d'ingresso ci sono sempre addetti alla reception disponibili per aiutare chiunque ne abbia bisogno.
La Galleria degli Uffizi è dotata di ascensori all'inizio e alla fine del percorso che consentono di raggiungere la Galleria che è quindi interamente accessibile.
Le persone con disabilità hanno il diritto di accedere liberamente a tutti i musei statali per legge, compresa la Galleria degli Uffizi. L'accesso è una priorità ed è valido anche per un accompagnatore se previsto nel certificato di invalidità.
Compra i biglietti per gli Uffizi
Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi
-
MERAVIGLIOSO!!!
Sara
Siete Fantastici -- velocità e precisione ai massimi livelli.
Grazie!. -
Grazie florence.net per il servizio eccellente e veloce. Siamo molto soddisfatti.
Barry Cashin -
Innanzitutto, voglio dire che siamo molto contenti di entrambi i tour che abbiamo fatto con voi. Abbiamo apprezzato molto il tour degli Uffizi con Jerry che è una grande guida, ci ha aiutato davvero a conoscere la cronologia e la storia dietro le opere maestose, per capire e apprezzare bene. Grazie ancora. Con apprezzamento e auguri.
Daniel Goldberg -
Super! Grazie per il vostro lavoro!
Yana -
Molte grazie per il vostro aiuto e per essere così veloci. Siete meraviglioso!
Lynne Taylor -
Grazie mille per averci aiutato con la nostra visita a Firenze. E posso suggerirvi di usare il loro meraviglioso servizio clienti
Alan